ALTRE NEWS>>A Cosmopolitan Tower ci pensa Kaldewei

A Cosmopolitan Tower ci pensa Kaldewei

A Cosmopolitan Tower ci pensa Kaldewei

Si chiama Cosmopolitan Tower, e con i suoi 44 piani e ben 252 appartamenti è il secondo edificio più grande di Varsavia. Dentro, spazi abitativi unici in ogni dettaglio, arredati all'insegna del lusso e dotati di ogni comfort.

La ricerca dei materiali di alta qualità e di un design raffinato e moderno ha spinto Magdalena Dusiῄska e Magda Jeziorowska -interior designer dello Studio De Novo di Varsavia, al quale è stato affidato il progetto di arredamento degli interni- a scegliere elementi Kaldewei per l'arredo dei bagni. Accanto agli eleganti marmi che rivestono le stanze da bagno del grattacielo, infatti, sono stati abbinati piatti da doccia e vasche da bagno di acciaio smaltato, fino ad ottenere una combinazione materica di grande impatto. Spessi ben 3,5 mm e curati in ogni minimo dettaglio, gli elementi d'arredo Kaldewei rappresentano la giusta integrazione tra l'eccellenza estetica e alte prestazioni.
 
Tutti gli accessori appartengono alla gamma Coordinated Colours di Kaldewei, declinata nei modelli Conoduo per le vasche e Conoflat per i piatti da doccia e in colori che vanno dal bianco opaco fino al nero lava, passando per l'elegante marrone opaco in tonalità Ancona. L'integrazione dei vari elementi avviene in maniera armonica, creando ambienti raffinati ma moderni che non perdono mai di vista la funzionalità. Grazie a un'accurata ricerca dei materiali, Kaldewei garantisce per trent'anni l'integrità delle superfici, in grado di essere pulite in maniera semplice e rapida e di mantenere sempre altissimi standard di igiene e integrità.