ALTRE NEWS>>Antrax IT contribuisce con il radiatore Teso al rinnovamento della Borsa Italiana di Milano

Antrax IT contribuisce con il radiatore Teso al rinnovamento della Borsa Italiana di Milano

Antrax IT contribuisce con il radiatore Teso al rinnovamento della Borsa Italiana di Milano
A seguito della ristrutturazione della propria sede, Borsa Italiana con il patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione con Fondazione Corriere della Sera, ha aperto alla città le porte di Palazzo Mezzanotte nelle giornate del 17, 18 e 19 novembre 2011. L’iniziativa BorsAperta ha regalato un’occasione unica ai suoi visitatori, un evento durante il quale arte e finanza si sono unite in una tre giorni di mostre fotografiche, allestimenti e percorsi artistici.
La ristrutturazione dello storico palazzo è stata affidata allo studio Dante O. Benini & Partners Architects, che ha apportato miglioramenti nell’uso degli spazi lavorativi conservando allo stesso tempo i tradizionali valori storici, culturali e istituzionali dell’edificio.
Tra le diverse aziende che sono state coinvolte nell’iniziativa, Antrax IT ha contribuito al rinnovo mettendo a disposizione Teso, uno dei suoi più innovativi radiatori, per riscaldare vari spazi all’interno dell’edificio.
Disegnato da Dante O. Benini e da Luca Gonzo, Teso è stato recentemente premiato con tre prestigiosi riconoscimenti: il Good Design Awards, il Red Dot Design Award e l’Interior Innovation Award. Teso, radiatore dal tratto contemporaneo e dalle forme semplici e pulite, garantisce un alto standard di qualità, innovazione e design grazie alla sua presenza discreta e accomodante, ideale per arredare e riscaldare qualsiasi tipo di ambiente.
Teso è realizzato con un profilato di alluminio e un sistema di assemblaggio, entrambi brevettati, pensati per ridurre il più possibile il contenuto d’acqua e massimizzarne l’efficienza