ALTRE NEWS>>Cena in vetrina by Bertele' mobili

Cena in vetrina by Bertele' mobili

Cena in vetrina by Bertele' mobili

Non solo business alla Cena in Vetrina organizzata da Bertelè Mobili il 17 settembre 2010, ma anche divertissement, coniugati alla perfezione “sulla via delle spezie”. E‘ stato proprio questo il tema che ha entusiasmato e deliziato gli ospiti dell’azienda, durante la seconda edizione di questa particolare cena. Una serata raffinata ed elegante, creata nell’intento di dar vita ad un’occasione diversa di incontro con il prodotto, più immediata ed emozionante, e presentata negli spazi dello Showroom Bertelè, splendidi e dallo stile inconfondibile.

Protagoniste della serata le nuove proposte d’arredo di Bertelè Mobili, tra le quali il mobile due corpi ‘700 veneziano, sulla cui superficie nera, i toni dorati delle lacche veneziane raffigurano personaggi della tradizione giapponese interamente realizzati a mano, così come i preziosi intagli. Unica e irripetibile anche la credenza rossa Veneta ‘700 con intagli eseguiti a mano e porte in ferro battuto, per un angolo prezioso che regala tutto lo charme della tradizione. Sicuramente irresistibile il divano Biedermeier, pezzo unico, ispirato al passato ma pensato per l’oggi, una seduta morbida, avvolgente, perfetta per regalare un caldo abbraccio ai tuoi momenti di relax. Non solo bellezza, ma anche funzionalità, per la credenza NIght & Day, pezzo esclusivo dalla doppia personalità che si rifà allo Stile Impero, arredando contemporaneamente la zona giorno, con vetrine e scomparti per racchiudere stoviglie o suppellettili, e la zona notte, con piccoli cassetti e vani per indumenti, cravatte o lingerie. Un po’ appartato ma pieno di sorprese anche un angolo adibito a zona ufficio, al cui interno troneggiava il tavolo ‘600 Fratino, con top in ebano e intarsi in legno di frutto.

Un format conviviale, reso ulteriormente speciale dall’intervento di una profilista, Sabrina Ronchi, che ha allietato i presenti realizzando raffinati profili su carta nera con il solo ausilio di un paio di piccole forbici e di grande creatività: quel dettaglio in più, per lasciare agli ospiti un delicato ricordo della serata. La cena in vetrina by Bertelè si è rivelata, dunque, un’occasione unica per festeggiare il successo di quest’azienda tutta al femminile guidata da Luigina, Beatrice ed Elena, madre e figlie, che da oltre quarant’anni lavorano per creare arredi eleganti e pregiati che possano essere da cornice ai nostri momenti di vita quotidiana.



SHOWROOM BERTELE’ Via Madonna 194 37051 Bovolone (Verona)