ALTRE NEWS>>CIELO accanto a Mercedes-Benz

CIELO accanto a Mercedes-Benz

CIELO accanto a Mercedes-Benz

CIELO festeggia con Mercedes-Benz - leader del settore automotive - i 60 anni dello storico Club del marchio con la stella. Nasce, infatti, nel 1952 l’unico Club al mondo riconosciuto dalla Casa di Stoccarda che sceglie di celebrare questo importante traguardo con una lunga lista di eventi worldwide per tutto il 2012. Prima fra tutti, la pubblicazione di MERCEDES-BENZ CLUB DIAMOND JUBILEE, un Year Book dedicato - il cui lancio è avvenuto in occasione del Giubileo lo scorso luglio presso il Mercedes-Benz World a Brooklands in UK - edito dalla nota casa editrice Prior & Partners che ha selezionato con cura le aziende partner di questo prestigiosissimo progetto chiamando intorno a sè le eccellenze mondiali di vari settori. 40.000 copie cartacee del volume celebrativo sono state già inviate ai soci del Club Mercedes e altre 70.000 copie elettroniche sono state diffuse in circoli privati​​ accuratamente selezionati, società componenti dell’indice FTSE 350, personalità appartenenti alle liste di Forbes e celebrità di tutto il mondo.

CIELO - recentemente insignita della nomina per il German Design Award 2013, della selezione per la pubblicazione nell’ADI Design Index 2012 e del Red Dot Award: Product Design 2012 - ha aderito con entusiasmo a questo progetto di risonanza internazionale facendosi portavoce di un mind style profondamente legato alla tradizione produttiva del proprio territorio e alla qualità del design del prodotto industriale per il bagno, mostrando le potenzialità e le peculiarità della manifattura ceramica italiana, storicamente presente nel distretto di Civita Castellana in cui l’Azienda ha sede.

Con le sue collezioni che sorprendono e stupiscono per la qualità impeccabile, l’esclusiva originalità e le finiture custom, CIELO vanta una produzione 100% Made in Italy, per un nuovo concetto sartoriale dell’ambiente bagno con prodotti industriali di altissima qualità che non trascurano un’artigianalità evoluta e lontana dall’omologazione.

Uno dei punti di forza del marchio è, infatti, la massima personalizzazione del prodotto nel rispetto della logica del processo industriale grazie a una filiera altamente specializzata dove esperti controllano, rifiniscono e, laddove richiesto, decorano a mano ogni singolo pezzo.

Una lavorazione attenta e meticolosa che consente all’Azienda di realizzare un prodotto che racchiude in sé la qualità e l’unicità del fatto a mano.

Grazie alle sue qualità e caratteristiche, la produzione CIELO è perfettamente adatta per essere utilizzata anche in ambito contract. Numerose sono, infatti, le forniture di altissimo prestigio che l’Azienda cura in tutto il mondo.

Quest’importante iniziativa, evidenzia per entrambe le aziende la condivisione della passione per l’artigianalità di alto livello, l’aspirazione alla perfezione e la ricerca di prestazioni elevate verso un pubblico globale.