ALTRE NEWS>>Il nuovo showroom Salvini Stile

Il nuovo showroom Salvini Stile

Il nuovo showroom Salvini Stile

Dalla consolidata leadership nella lavorazione della pietra di Salvini Stile e dalla pluriennale esperienza dello Studio Asia dell’Arch. Carla Baratelli, nasce il nuovo showroom dell’azienda bresciana.

Il 14 maggio 2009 le porte dello showroom di Prevalle si sono aperte  rivelando uno spazio espositivo caratterizzato dal gusto più raffinato, a cui questo connubio ci ha ormai abituato. Sin dall’ingresso, si è proiettati in un percorso fatto di vere e proprie ambientazioni itineranti che vanno dall’arredo bagno alla zona living e che svelano le potenzialità del marmo come elemento d’arredo; il tutto arricchito da esclusivi complementi e opere d’arte, frutto della collaborazione con i migliori partners sul mercato.

Combinazioni finite con tops, lavelli e piatti doccia dalle forme, dai colori e dalle superfici più disparate, ai quali sono abbinate pareti sorprendenti, inserti e tappeti. Oltre allo spazio d’ingresso è situato, in posizione volutamente centrale, l’ambiente più accattivante e ricco di sfaccettature: un’idea innovativa di centro benessere, che mette letteralmente il marmo al servizio di un nuovo concetto di relax. Protagonista incontrastata dello spazio una straordinaria vasca rivestita in marmo alla quale si accede da una piccola scalinata in Pietra Serena, mentre lo sfondo parete è realizzato in prezioso Rock Star.

Grazie ad archi e passaggi particolari, lo showroom si apre poi ad altri ambienti, fra i quali un’originale proposta di bagno turco. Il connubio marmo e design avvolge la zona living dove spicca una grande isola da cucina rivestita in onice bianco, pareti con fughe luminose rosse incastonate in Black Label ed un prestigioso camino in Rusty. Un’esclusiva zona bagno di lusso presenta la collezione Piroga, fiore all’occhiello, con lavandino, piatto doccia (abbinato a una parete rivestita in Botticino Classico e impreziosita da cristalli preziosi) e, naturalmente, la vasca Big Piroga. Il frutto della collaborazione quadriennale fra Salvini e Studio Asia non ha insomma remore a mettersi in mostra, con proposte dal target medio alto per la creazione di sale da bagno d’eccezione, spazi per alberghi, ristoranti ed esclusivi centri benessere.