ALTRE NEWS>>iTrend per iPad

iTrend per iPad

iTrend per iPad

Azienda vicentina produttrice di mosaici pregiati in vetro e oro, smalti e agglomerati di vetro, quarzo e granito, presenta iTrend, un’innovativa applicazione che permette di visualizzare con pochi, semplici e intuitivi gesti l’aspetto che potranno assumere i diversi ambienti di una casa scegliendo fra mosaici, wallpaper e agglomerati Trend. Sviluppata in esclusiva per TREND, la nuova applicazione per iPad rappresenta un’innovazione tecnologica esclusiva per quanti sono alle prese con la scelta delle finiture che personalizzeranno la loro prossima abitazione o intendono rinnovare e impreziosire gli ambienti di casa.

Fino a ieri, infatti, per ottenere un’anteprima verosimile del risultato finale della posa di mosaici, wallpaper o top skin per bagno e cucine, era necessario avere una certa dimestichezza con i software di grafica 3D oppure basarsi su immagini di catalogo o mock-up.

Con iTrend, invece, basta sfiorare con la punta delle dita lo schermo dell’iPad per trasformare e personalizzare gli ambienti di ogni casa scegliendo fra le immagini disponibili e sperimentando abbinamenti di materiali e colori diversi. Una visualizzazione immediata del risultato consentirà di valutare la resa e modificarla secondo i propri gusti e il proprio stile permettendo così di immaginare come può diventare anche il proprio bagno, la propria cucina, il proprio salotto, etc. E dal prossimo anno, iTrend permettà di “lavorare” direttamente su casa propria semplicemente scattando una foto: un’evoluzione che consentirà di veder prender forma qualsiasi ambiente.

L’anteprima visualizzata sullo schermo ad alta risoluzione non sarà solo fedele a quanto verrà ottenuto nella realtà, ma potrà anche essere facilmente condivisa con amici e parenti inviandola come allegato nei messaggi di posta elettronica.