ALTRE NEWS>>La suggestiva cornice di Villa boschi ha ospitato Il “3rd polo” trofeo Samo

La suggestiva cornice di Villa boschi ha ospitato Il “3rd polo” trofeo Samo

La suggestiva cornice di Villa boschi ha ospitato Il “3rd polo” trofeo Samo
Si è svolto, dal 29 Giugno al 1 Luglio nella rinomata location di Villa Boschi (Isola della Scala - Verona), il prestigioso trofeo di Polo Samo. Alla competizione, giunta alla sua terza edizione, hanno partecipato le cinque squadre più prestigiose del Nord Italia, una delle quali totalmente composta da quote rosa.

I partecipanti si sono sfidati in partite da quattro tempi coinvolgendo circa 80 cavalli. La competizione è stata organizzata dal Polo club di Verona “La Fiorina” ed è stata supportata da Samo, l’esperienza italiana della doccia, che da oltre mezzo secolo è una realtà leader del settore, sinonimo di Made in Italy in contesti dal respiro internazionale. Uno dei modi migliori per restare fedeli allo spirito che ha condotto Samo al successo è quello di continuare a focalizzarsi proprio sui valori importanti in cui crede: qualità, valorizzazione del territorio ed innovazione.

Per questo motivo ha deciso di legare il suo nome a realtà sportive che ne condividono valori e idee esprimendosi in ambito calcistico, automobilistico, fino al gioco del Polo con il trofeo Samo.

Per l’AD e Presidente del gruppo Samo, Denis Venturato, “questa sponsorizzazione si inserisce nel quadro del sostegno allo sport che in diverse declinazioni Samo persegue da molto tempo. L’identificazione con attività sportive che condividono i nostri stessi principi e valori è fondamentale per portare avanti la nostra visione e per conciliare il nostro nome ad un una carica emotiva forte e positiva, come il messaggio ed il benessere che vogliamo trasmettere ai nostri clienti”.