ALTRE NEWS>>Marazzi e Hatria: specchio di ceramica urbano

Marazzi e Hatria: specchio di ceramica urbano

Marazzi e Hatria: specchio di ceramica urbano

‘Spiare’ attraverso un accattivante ed innovativo materiale ceramico, per scoprirsi riflessi all’interno di un bagno contemporaneo.

Marazzi e Hatria partecipano alla seconda edizione di Cersaie Downtown, mostra a cielo aperto nel cuore di Bologna, con una grande mirror box ceramica in Piazza Re Enzo dal 16 al 25 Settembre 2011.

Il volume presenta il rivestimento tridimensionale Soho Marazzi in esterno, esaltato dai giochi d’ombra che si vengono a creare a seconda della luce naturale che cambia nell’arco della giornata. Una piccola apertura permette a chi passa di vedersi riflesso all’interno di un bagno moderno e di design, realizzato con le nuove lunghe lastre in gres dall’effetto legno anticato e verniciato TreverkSign a pavimento e rivestimento e con i nuovi lavabi freestanding Sculture Evento Hatria, nella finitura bicolor bianco-nero.

I nuovi prodotti Marazzi e Hatria sono in mostra anche al Salone internazionale della ceramica e dell’architettura (Cersaie, FieraBologna, 20-24 Settembre 2011. Marazzi – pad. 20; Hatria – pad. 21).