ALTRE NEWS>>Minacciolo al CER-SAIL Italian Style Concept

Minacciolo al CER-SAIL Italian Style Concept

Minacciolo al CER-SAIL Italian Style Concept

Qualsiasi percorso decidiate di seguire, l'appuntamento è a Cersaie alla mostra "CER-SAIL Italian Style Concept" con Minacciolo che in collaborazione con Electrolux presenta le collezioni Minà e Natural Skin arricchite di nuovi piani di lavoro e finiture. Il tema di quest'anno è il "porto" visto non solo come zona di transito, ma come luogo alternativo dove realizzare un sistema abitativo contraddistinto.

Le linee sono immaginate per semplificare la vita moderna e rendere accessibile la cucina con estrema eleganza, senza tralasciare la funzionalità. Naturalk Skin con i suoi monoliti contenitivi esprime un nuovo concetto di dividere gli spazi senza bisogno di innalzare pareti.

Minà propone un'isola multifunzione in grado di ospitare tutto, dal forno ai contenitori per la differenziata. Durante l'evento alcuni rinomati chef presenteranno uno show cooking mostrando come si lavora utilizzando un piano in versione Professional. Minà e Natural Skin, uniscono tecnologia e estetica aggiungendo effetti tattili e materici: elementi per arredare sia un open space che un piccolo appartamento di città.