ALTRE NEWS>>Novoceram ha ottenuto il label dell'observeur du design12

Novoceram ha ottenuto il label dell'observeur du design12

Il prestigioso label de l’Observeur du Design 2012 dall'APCI - agence française pour la promotion de la création industrielle - è stato conferito ai due sistemi di posa flottante per piastrelle: Novoceram Indoor e Novoceram Outdoor, commercializzati da Novoceram, azienda francese produttrice di piastrelle in ceramica di charme dal 1863.

Questi due rivoluzionari sistemi di posa permettono di rinnovare l’aspetto del proprio pavimento, all’interno e all’esterno, senza fuga, senza colla, con grande rapidità e semplicità. Saranno presentati a la Cité des Sciences et de l’Industrie a Parigi a partire dal 9 novembre 2011.

Nel frattempo è possibile vedere il video di presentazione di Novoceram Indoor e Novoceram Outdoor sul sito di Novoceram.

È la seconda volta che Novoceram riceve un riconoscimento in questo concorso. Nel 2009, erano state premiate le collezioni TrèsJouy e Origine e il grande evento Métamorphose. Appuntamento l’8 novembre 2011 per l’inaugurazione dell’esposizione e per scoprire il nome dei vincitori delle Etoiles de l’Observeur du Design, il premio più ambito del concorso di design.