ALTRE NEWS>>Nuovo catalogo Giulini

Nuovo catalogo Giulini

Nuovo catalogo Giulini
La nostra azienda quest’anno compie 46 anni, quarantasei anni di produzione – sempre e solo 100% made in Italy -, di passione per il proprio lavoro, di attenzione per i propri clienti e le loro necessità.
Abbiamo raccolto le nostre migliaia di articoli in un nuovo catalogo, facile da consultare e completo, in cui trovano spazio tutte le collezioni di rubinetteria da bagno e da cucina in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Rubinetteria classica con corpi rubinetto lavorati e finiture speciali, come bronzo spazzolato, vecchio rame, argento antico..; rubinetteria dalle linee minimali, pulite ed eleganti per i locali bagno e cucina più contemporanei, disponibili anche nelle finiture oro o nero opaco; e soprattutto le collezioni Crystal, corpi rubinetto moderni, classici o tradizionali impreziositi da “Swarovski Elements” che in questi ultimi tempi hanno vivacizzato non poco il mercato, soprattutto nei paesi emergenti.
Tra tutte le nuove collezioni che presenteremo al Cersaie di Bologna a fine mese, richiamiamo l’attenzione sulle linee PABLOLUX, ODESSA CRYSTAL e SIMPHONY CRYSTAL di cui riportiamo di seguito qualche informazione