ALTRE NEWS>>Nuovo concept espositivo per Samo

Nuovo concept espositivo per Samo

Nuovo concept espositivo per Samo

Samo si è presentata a Cersaie 2009 con un concept espositivo completamente rinnovato che prende forma dalla profonda convinzione che sempre più la doccia rappresenti una reale esperienza di senso. Una continua ricerca dove il leitmotiv è lo stile e la funzionalità, una filosofia all’insegna del benessere fisico ed emozionale, che Samo quest’anno ha voluto esprimere anche attraverso l’area espositiva.

“Oggigiorno, la complessità e il mondo caotico in cui viviamo intensificano il desiderio dello stare bene con sè stessi, rendendolo ancor più ricercato- afferma Chiara Suppiej, Direttore Marketing di Samo- Le cabine doccia Samo sono tangibili stati di benessere, circondati in tale contesto da una caratterizzazione non banalizzata degli elementi naturali, pensata per riappropriarsi del proprio io in armonia con l’ambiente esterno. In tutto questo emerge il talento italiano di Samo.”

 

Nel concept espositivo il caos viene lasciato fuori dallo spazio: la metropoli si estende all’esterno dei muri perimetrali dello stand, ma già da alcune piccole finestre si possono percepire sensazioni di benessere. Entrando, si apre uno spazio conviviale che permette la condivisione e lo scambio di opinioni; sui lati, preziosamente incastonati, si mostrano come grandi protagonisti i prodotti Samo: Alya, Zenith, il concept Helios, Kuma, Suen, Acrux e Open Combination emergono come delle oasi di benessere avvolte da un gioco di luci e natura. I prodotti della collezione Trendy sono inseriti in ambientazioni naturali, che rifrante da specchi su tutte le pareti, accentuano l’effetto di benessere e di armonia ritrovata. Dalle foglie illuminate dai raggi del sole alle onde del canyon, ogni cabina doccia ha un proprio tema, un mondo fantastico per godere di infiniti attimi di quotidiano relax. Un grande maxi schermo proietta un filmato che alterna immagini di stress metropolitano alle immagini degli stati di benessere presenti a Cersaie: la musica italiana completa e coinvolge infine tutti i sensi in un’armonia stilistica d’effetto, lasciando al visitatore il desiderio di rivivere la stessa emozione giorno dopo giorno.