ALTRE NEWS>>Nuovo logo e nuovo payoff per CIELO

Nuovo logo e nuovo payoff per CIELO

Nuovo logo e nuovo payoff per CIELO

CIELO ha scelto di raccogliere le nuove sfide che il mercato globale impone con un approccio inedito al design e alla funzionalità nell’arredo bagno con un made in Italy che punta ad un nuovo concetto sartoriale con prodotti industriali di altissima qualità che non trascurano un’artigianalità evoluta di alto profilo, lontana dall’omologazione.

Anticipando le attese, CIELO pone un occhio di riguardo al proprio mercato di riferimento, sempre attento e selettivo, proprio per questo ha deciso di proporre un logo completamente rinnovato.

I nuovi logo e payoff “CIELO handmade in Italy” rievocano un cambiamento nel segno della continuità, espressione di una tradizione artigianale tutta italiana capace di evolversi nell’incontro con le tecnologie più innovative. Il nuovo logo predilige un carattere sinuoso, una curva morbida che evoca movimento, flessibilità e reattività.

La parola “hand” viene rappresentata con un colore più chiaro proprio per risaltare il concetto della lavorazione a mano.

 

“Il nuovo logo testimonia il nostro approccio al design e la nostra qualità made in Italy” ha dichiarato Alessio Coramusi, Direttore Generale di CIELO. “E’ un simbolo elegante che rappresenta perfettamente la filosofia dell’Azienda, infatti, trasmette un messaggio chiaro: la cultura di un’azienda all’avanguardia per tecnologia che non rinuncia ad una lavorazione artigianale 100% made in Italy e sempre attenta alle nuove tendenze del mercato”.

CIELO Handmade in Italy: tecnologia e artigianalità per il bagno 100% italiano.