ALTRE NEWS>>SICIS a Maison&Objet - Parigi - 21/25 Gennaio 2011

SICIS a Maison&Objet - Parigi - 21/25 Gennaio 2011

SICIS a Maison&Objet - Parigi - 21/25 Gennaio 2011

È arrivato un nuovo anno e SICIS è pronta a ripartire per presentare i suoi pregiati mosaici e le sue sedute scultura in molteplici e variegate vetrine in tutto il mondo. Dal 21 al 25 gennaio è la volta di MAISON & OBJET, il salone che Parigi, capital de la creation, dedica alle nuove collezioni e alle ultime tendenze della moda-casa.

Entrare nel mondo di SICIS è un po’ come entrare dentro una favola, è intraprendere un’avventura ricca di fantastiche contaminazioni in cui perdersi e sognare. È varcare la soglia del sogno per rimanere intrappolati in un universo di vezzi meravigliosi.

Vere e proprie sculture che diventano complementi d’arredo pronti a farsi mediatori e strumenti di un intimo viaggio, dal nucleo della casa verso mete lontane: poltrone, divanetti e dormeuses vestite di pregiati tessuti e preziosi intarsi musivi. Sedute voluttuose finemente lavorate fra serpenti incrociati, vortici ispirati alla filosofia kundalini e immense rose tridimensionali. Specchi che rimandano l’immagine fra ali di farfalle e volute rococò a rilievo, cuscini trapuntati su cui sedersi e abbandonarsi tra fiori, cuori e ali di farfalla: intrecci e rilievi che restituiscono emozioni fra illusioni visive. Partners perfetti per il Progetto del Sogno. E così la stanza prende vita tra fraseggi cromatici che si spengono e si accendono in mille vibrazioni.

La Maison del Lusso per la casa entra in scena a Maison & Object 2011 con l’intero programma della collezione SICIS NEXT ART, alternando nella provocazione del lusso assoluto, ambiziosi giochi di stile che armoniosamente avvolgono in un’arte tutta da scoprire. SICIS, sempre straordinaria ed imprevedibile, diventa così la più fantastica interprete de l’art de vivre!

SICIS Maison&Objet,
Paris, 21 – 25 gennaio 2011
hall 7, stand A137-B138