ALTRE NEWS>>Uno spazio espositivo futuristico per colori, decori e soluzioni che cambiano volto alla casa

Uno spazio espositivo futuristico per colori, decori e soluzioni che cambiano volto alla casa

Uno spazio espositivo futuristico per colori, decori e soluzioni che cambiano volto alla casa
Trend, firma di rilievo nel panorama internazionale della progettazione e produzione di mosaici in vetro e oro, smalti e agglomerati in quarzo, vetro e granito, è presente all’appuntamento settembrino del CERSAIE di Bologna con uno spazio espositivo di 260 m2 nella Hall 22 - Stand A150-B149   destinato a suscitare curiosità e ammirazione con le sue avveniristiche linee curve decorate a mosaico.

Lo stand Trend al CERSAIE è stato progettato per creare una dimensione a sé, adatta a esaltare le novità nelle raffinate collezioni dei mosaici e nella gamma agglomerati dell’Azienda vicentina. Allo stesso tempo, lo stand risponde all’esigenza di dare visibilità alle soluzioni tecniche e ai servizi all’avanguardia che Trend mette a disposizione di architetti, interior designer e proprietari di casa che vogliono rinnovare o impreziosire interni ed esterni. Fanno parte di questo disegno la pavimentazione dello stand in agglomerato di graniglia di vetro (fino al 70% riciclato post-consumo), quarzo o granito, realizzata mediante l’utilizzo del sistema CLIP2GO, la soluzione esclusiva brevettata da Trend per una posa in opera rapida, precisa e pulita in quanto non richiede né opere di demolizione delle superfici preesistenti né incollaggio.

Gli agglomerati, infatti, vengono premontati su pannelli a incastro per una posa veloce, efficace e perfettamente affidabile. Lo stand Trend offre ampio spazio alle novità di prodotto nell’ambito dei mosaici, tra cui spiccano Pavoni e Gardenie, le nuove decorazioni artistiche della Best Collection Trend ispirate alla natura. Trend, inoltre, ha scelto la qualificata vetrina del CERSAIE per presentare Metropolis, il nuovo decoro realizzato sulla base del mosaico Karma, di cui va a esaltare la particolare profondità e capacità di generare una vivace luminosità.
“Il CERSAIE è da sempre una rassegna prestigiosa dove va in mostra il meglio del know-how e della creatività delle aziende italiane. Mai come quest’anno è importante dare al mercato un segnale forte di vitalità, portando in fiera i frutti del lavoro fatto nel campo dell’innovazione tecnologica e di prodotto, ma anche della sostenibilità ambientale, aspetto integrante della cultura aziendale che incide profondamente ad ogni livello”, dichiara Andrea Di Giuseppe, Amministratore Delegato di Trend SpA. “Per queste ragioni abbiamo voluto che il nostro stand rispecchiasse in modo evidente i valori dell’innovazione, del design e della costante vicinanza alle esigenze del cliente che guidano l’Azienda.”