ALTRE NEWS>>Valli arredobagno: il valore delle sinergie multibrand

Valli arredobagno: il valore delle sinergie multibrand

Valli arredobagno: il valore delle sinergie multibrand
Scelte strategiche illuminate e volontà di innovazione sono i comuni denominatori che caratterizzano la politica commerciale del 2012 di Valli Arredobagno, azienda leader nel settore del bagno.


Nota per contributo di famosi designer di fama internazionale che firmano per lei importanti collezioni, Valli Arredobagno ha inaugurato all’ultimo Salone milanese due importanti partnership finalizzate ad un’ottimizzazione della proposta di gamma, in un momento in cui il mercato si rivela sempre più complesso e la competizione sempre più serrata.


Valli Arredobagno, credendo fermamente nelle potenzialità di sinergia tra aziende, partecipa così alla sfida commerciale e progettuale del nuovo marchio dedicato all’arredo bagno BluScavolini, inserendo all’interno delle sue collezioni le serie di accessori STRICT e SLIDE di Michel Boucquillon, SLIM di Gabriele e Oscar Buratti e ONLY di Maurizio Duranti. In linea con una riflessione estetica e funzionale che punta sulla qualità dei materiali e sulla cura dei dettagli, in una combinazione costante di ricerca formale, i prodotti Valli Arredobagno aggiungono carattere e stile alle linee bagno del nuovo brand italiano. Un’altra importante collaborazione è stata intrapresa con Nemo Cassina Lighting, divisione illuminazione del prestigioso brand appartenente al gruppo Poltrona Frau. L’accordo è mirato alla commercializzazione delle lampade


Nemo più adatte e in sintonia con la zona wellness, sia in Italia che all’estero. Tale scelta conferma la particolare attenzione di Valli Arredobagno verso le diverse esigenze del lifestyle contemporaneo e la necessità di offrire un prodotto e un servizio sempre più completo e di assoluta qualità, in grado di rappresentare il meglio del design made in Italy.


L’arredo bagno giunge così alla versatile fusione con gli altri elementi della casa, in una costante evoluzione che l’azienda interpreta proponendo soluzioni eclettiche ma coerenti, grazie alla continua ricerca e a alla cooperazione con affermati designer, architetti e brand in nome di una visione della zona wellness universale e completa, dove ogni elemento appaga il senso estetico ma assolve anche in modo efficiente alle sue funzioni.