Moso bamboo

Parquet>>Moso bamboo
Moso bamboo
Richiedi informazioni

Moso bamboo

MOSO® il marchio leader nel mondo per i prodotti in bambù

MOSO Bamboo, azienda olandese presente sul mercato dei prodotti in bambù sin dalla sua nascita, nel 1997, con il passare degli anni ha acquisito una posizione incontrastata di leader nel settore con prodotti che possono essere utilizzati sia in interno che in esterno. MOSO International possiede una sede principale situata in Olanda, che è anche il più grande magazzino europeo, nel quale sono presenti svariati prodotti, tanto da farne il primo nel mondo come assortimento. Una azienda il cui mercato ed i cui prodotti sono ancora in forte espansione. In quanto presente sui vari mercati mondiali, Moso International ha aperto degli uffici anche a Milano, a Città del Capo, a Barcellona, a Milford ed a Hangzhou, ed ha inoltre attivato delle collaborazioni con venditori sia in Europa che negli altri continenti con aziende distributrici dei suoi prodotti. Una organizzazione capillare che guarda alla "soddisfazione del cliente", non solo in termini di qualità, ma anche di disponibilità di materiali.

 

La gamma aziendale

La gamma aziendale di pavimento bamboo comprende due linee complete, chiamate "Bambù Pavimenti" e "Bambù Outdoor" ma anche altri prodotti come pannelli, tranciati e travetti. Tutti questi prodotti si possono acquistare scegliendo tra un assortimento molto vasto sia di formati che di spessori, colori, e stili diversi, ed utilizzare sia per la realizzazione di rivestimenti a parete, controsoffittature, scale e porte. Grazie alla modularità ed alla possibilità di combinare i vari prodotti di MOSO International i clienti possono creare a loro piacimento degli ambienti "unici".

MOSO® un’azienda di grande esperienza

L’esperienza aziendale di Moso International bamboo parquet è pluriennale e questo al mette in grado di sviluppare dei prodotti in bambù destinati alle industrie, con la certezza di "superare" i controlli previsti dalle norme in vigore a livello internazionale. Grazie anche alla notevole capacità innovativa ed alla qualità dei suoi prodotti, MOSO® ha acquisito un riconoscimento importante come il "marchio globale di qualità A" ed è stata scelta come partner per la realizzazione di importanti progetti di industrie internazionali. Oltre all’ottima qualità, i prodotti in bambù di MOSO® si segnalano per la loro resistenza, l’alta stabilità, la salubrità e la bellezza naturale che ne fanno i materiali ideali per un utilizzo anche in ambienti "a alto traffico", tra i quali si segnala il Museo Guggenheim.