Piastrelle>>Vintage collezione gres porcellanato di Ceramiche Ragno

Vintage collezione gres porcellanato di Ceramiche Ragno

Sensazioni, atmosfera e matericità naturali abbinate alla forza e alla praticità del gres porcellanato. Vintage re-interpreta l’eleganza e la bellezza del Rovere attraverso accostamenti di colore e di formato innovativi rendendo la ceramica un vero e proprio arredo, un oggetto di design.

Nuovi contrasti dove anche la fuga diventa protagonista per dare risalto al fondo, abbinamenti di colore inusuali e versatili, geometrie forti per un nuovo modo di progettare e vivere gli spazi quotidiani. Vintage è ideale sia per il pavimento che per il rivestimento ed è disponibile in una vastissima gamma di colori e formati.

Anche i decori utilizzano i cromatismi dei fondi, accostando le diverse tonalità per impreziosire le pareti con soluzioni a mosaico oppure disegnando linee moderne e ricercate. Vintage è un prodotto essenziale, senza tempo che può rispondere alle esigenze di un pubblico dal gusto più tradizionale ma anche rivestire gli ambienti di chi ha voglia di osare, sperimentare, re-interpretare l’ambiente che lo circonda nel puro spirito di Ragno.