Piastrelle>>Atlas concorde presenta Travelling Hub

Atlas concorde presenta Travelling Hub

Atlas concorde presenta Travelling Hub

Il concetto di ospitalità urbana assume toni nuovi ed inaspettati nel concept Travelling Hub firmato Atlas Concorde. Presentato in anteprima negli spazi di Cersaie 2014, il concept si pone come mission principale l'interpretazione delle esigenze dei viaggiatori contemporanei attraverso soluzioni ricche di stile e funzionalità.

Incontro, riposo e benessere entrano in sinergia e per questo motivo il concetto di "hotellerie" si converte in un hub, ovvero in un centro di servizi integrati fra di loro. Alla fiera Cersaie il luminoso padiglione realizzato dalla collaborazione tra lo studio MPA e varie griffe dell'arredo internazionale si è concentrato su tre principali proposte: l'Oasi Hotel, il City hotel e l'Apartment hotel.

I tratti distintivi di questi spazi sono stati definiti dalla nuova collezione di pavimenti realizzati in gres porcellanato Marvel Pro. L'area City Hotel è stata caratterizzata da un uso del travertino argentato, in dolce contrapposizione con il candore dello Statuario Select impiegato nella definizione del bagno. L'Apertmet Hotel, luogo di riposo caldo e accogliente è stato definito dall'elegante contrasto tra il rosa e il nero, mentre gli spazi dell'Oasi Hotel sono stati definiti dal progetto Art&Body, che ha saputo coinvolgere morbidi rivestimenti con effetto ad intonaco e un pregiato gres ad effetto ligneo ton sur ton.