Piastrelle>>MUCHmore di Ceramica Sant’Agostino. Oggi si presenta Junglelux

MUCHmore di Ceramica Sant’Agostino. Oggi si presenta Junglelux

MUCHmore di Ceramica Sant’Agostino. Oggi si presenta Junglelux

Junglelux  è una delle dodici collezioni  MuchMore by Ceramica Sant’Agostino

Junglelux evoca fin dal nome scenari di luminosità e brillantezza che promanano dalla giungla.

Un pavimento effetto wood  con una speciale finitura che rendono la superficie lucida come un brillante e morbida come il legno.

Ci si trova di fronte ad un gres porcellanato che ha subito un particolare tipo di lavorazione tale da renderlo qualitativamente all’avanguardia.

Si sta parlando del sistema Krystal, il quale prevede di applicare, prima della cottura in forno, uno spesso strato di graniglie di vetro di altissima qualità su una piastrella appositamente concepita.

 Il risultato è una levigatura sofisticata, esclusiva ed elegante.

Il formato 20X120 permette di rimodulare gli ambienti domestici in base alle più svariate esigenze.

Un pavimento che guarda oltre alle dimensioni del contemporaneo, tale da dettare , grazie alle sue forme,  i nuovi trend  del mondo della ceramica.

Junglelux  è disponibile in una gamma di colori tutti quanti rigorosamente effetto legno che vanno dal Dark al Brown, passando per il  Cherry e concludendo con  Honey e  Nut.

Junglelux è una delle 12 collezioni di MUCHmore la nuova linea di prodotti di Ceramica Sant’Agostino.

Trasversale, innovativa, green‐oriented.

Trasversale  perché cerca di abbracciare tutte forme del gres porcellanato, ma risponde anche alle esigenze di chi cerca i rivestimenti wall-tiles.

Innovativa perché fornisce soluzioni tecnologiche ed estetiche in grado di dettare i trend dell’industria ceramica MadeInItaly.

Green-oriented perché Ceramica Sant’Agostino è da sempre attenta ai temi dell’ecosostenibilità.

Junglelux per esempio è una linea di prodotti certificata LEED e Environmentile.

L’attenzione di Ceramica Sant’Agostino per l’ecosostenibilità non riguarda soltanto i singoli prodotti, ma l’azienda ha messo a punto Ecoquality un complesso programma che coinvolge l’intera organizzazione aziendale per

realizzare di prodotti di altissima qualità, conformi alle più rigide normative europee e internazionali poste a tutela dell’ambiente, dei lavoratori e dei consumatori.

Ecoquality nella sua concretezza riesce ad essere uno dei simboli che rendono Ceramica Sant’Agostino un’azienda all’avanguardia sempre alla ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza.