Ceramiche Piemme

Piastrelle>>Ceramiche Piemme
Ceramiche Piemme
Richiedi informazioni

Ceramiche Piemme

Ceramiche Piemme da sempre offre alla sua clientela prodotti esclusivi realizzati partendo da materie prime di qualità eccellente. Ogni singolo passaggio del ciclo produttivo viene scrupolosamente controllato da tecnici altamente specializzati per avere la garanzia di mettere sul mercato solo prodotti che rispondono ai massimi standard qualitativi.

Le Piemme ceramica hanno fatto del Made in Italy e dell’ecosostenibilità i loro marchi di distinzione. I design ricercati e innovativi delle ceramiche realizzate sono estremamente raffinati e unici nelle loro decorazioni e possono essere inseriti alla perfezione sia in ambienti arredati con uno stile classico che in quelli più contemporanei basati sull’abbinamento delle linee pure a colori puri.

Grazie alle recenti innovazioni tecnologiche digitali le ceramiche Piemme adesso possono essere stampate con qualsiasi motivo. Sono nati così nuovi stili e nuovi disegni che rendono ancora più particolari le prestigiose ceramiche Piemme. Sulla superficie di ogni singola piastrella vengono impresse texture o immagini di ogni tipologia e prendono vita a decori mai visti prima di adesso.

Sono disponibili sfumature originali che riproducono al meglio i marmi più raffinati o i legni più costosi.

L'azienda Piemme è stata fondata nel 1962 e da allora ha lavorato costantemente con elevata professionalità per mettere a disposizione del mercato prodotti di prima scelta realizzati interamente in Italia. L’azienda che sempre pone un occhio di riguardo al design tipicamente italiano si avvale della collaborazione dello stilista Valentino il quale ha aggiunto un valore artistico senza eguali alle Ceramica Piemme. La raffinatezza dei disegni proposti da Valentino sono apprezzati in tutto il mondo e sono l’ideale per ricreare ambienti da mille e una notte unici e inimitabili.

 

 

News

Piemme presenta le piastrelle della collezione Fragments

Le Ceramiche Piemme hanno superato se stesse con la straordinaria collezione Fragments così denominata da Pierre Charpin. I

Ceramiche Piemme presenta Diamond

Infiniti punti luce disseminati ovunque sulla superficie ad impreziosire ulteriormente un materiale già di per se stesso esteticamente nobile e tecnicamente forte

Prodotti 

Bicottura pasta bianca Bi-Tech

Formato 25x40 per posa sia orizzontale che verticale, in 5 colori base (bianco, cipria, corallo, azzurro, verde) con relativi pavimenti coordinati in grès fine porcellanato.

Diamond

Lo stile Diamond è esaltato nella versione decorata a campo pieno “Art”