Piastrelle>>Chi dice che il bianco è un semplice colore, senza troppa personalità?

Chi dice che il bianco è un semplice colore, senza troppa personalità?

Chi dice che il bianco è un semplice colore, senza troppa personalità?

Chi dice che il bianco è un semplice colore, senza troppa personalità?


Per Oikos il bianco è un universo da scoprire e valorizzare, un colore che si presta a ben 187 interpretazioni diverse, accomunate soprattutto dalla volontà di farlo diventare il colore del benessere.


Oikos si presenta al Cersaie di Bologna proponendo i risultati di una ricerca accurata, condotta con grande serietà e passione, per riuscire a concretizzare il "Bianco Benessere", ovvero la possibilità di utilizzare questo colore unico in modo sostenibile, salutare, innovativo.
E' grazie alla professionalità che Oikos ha sviluppato in anni di lavoro e di impegno che oggi possiamo avere materiali non solo belli e facili da usare, ma anche sicuri per la salute. Viviamo e respiriamo gli elementi che ci circondano, soprattutto quelli con i quali conviviamo nelle nostre abitazioni.
In più, e non meno importante, è l'attenzione all'ambiente e all'aspetto ecologico che l'azienda Oikos ha da sempre curato e adottato come principio imprescindibile delle sue produzioni. Processi di lavorazione sostenibili e assenza di elementi nocivi assicurano rispetto per la natura, dimostrando un atteggiamento responsabile.

Oikos non è una semplice fabbrica di materiali e colori per l'architettura, ma è un'azienda che si impegna con dedizione per fare in modo che il benessere si coniughi con la bellezza e con la necessità di arredare con gusto.


In questo caso il bianco, il più semplice ma anche il più poliedrico colore che si possa usare, viene perfezionato in decine di declinazioni diverse.
Questo risultato è dovuto a texiture particolari studiate da validissimi professionisti: designer, progettisti e artigiani che hanno lavorato in sinergia per creare una serie di prodotti, pronti per abbellire interni ed esterni, ma anche per apportare piacevoli sensazioni di benessere.
Scoprire il bianco benessere sarà sorprendente. Immaginare il suo utilizzo, diverso nei particolari, ma sempre immacolato, è un primo passo verso il benessere psico - fisico, magari inconsapevole, ma di sicuro efficace.


Chi ama il bianco e rifugge monotonia e banalità, trova in Oikos un valido alleato per incredibili soluzioni col bianco benessere.