Piastrelle>>Collezione Marvel grandi lastre per ambienti prestigiosi

Collezione Marvel grandi lastre per ambienti prestigiosi

Collezione Marvel grandi lastre per ambienti prestigiosi

La collezione Marvel XL di Atlas Concorde propone lastre in gres porcellanato per la realizzazione di superfici dal carattere scenografico.
Queste lastre di gres porcellanato, disponibili nei grandi formati 120x240 cm e 120x120 cm, sono la soluzione ideale per pavimentazioni e rivestimenti in ambienti prestigiosi.

Marvel XL di Atlas Concorde permette di scegliere tra una gamma di eleganti marmi in grado di rendere uniche sia zone di interni che spazi outdoor, grazie alla continuità di posa e allo spessore di 9 mm in grado di garantire la resistenza e le prestazioni dei formati più piccoli.

Disponibile nelle versioni Cremo Delicato, Grey Stone, Calacatta Extra e Statuario Select la linea Marvel XL di Atlas Concorde è il complemento ideale per rifinire in modo esclusivo e raffinato sia spazi privati che aree commerciali. Questa versatile collezione ripropone fedelmente le irregolarità naturali del marmo con il vantaggio di rimanere inalterata nel tempo. La finitura brillante, infatti, non perde splendore nemmeno se messa duramente alla prova dalle diverse sollecitazioni meccaniche degli urti, di macchie e del calpestio. 

Marvel XL di Atlas Concorde non necessita di particolari manutenzioni ed è facile da pulire.