Piastrelle>>Demo, la superficie che arreda

Demo, la superficie che arreda

Demo, la superficie che arreda

Si chiama Demo ed è la nuovissima sezione di Gruppo SRS. Presentata allo scorso Salone Cersaie 2009, si caratterizza per le particolari tecniche e decorazioni realizzate con materiali come il legno, il vetro, la ceramica, le resine e i tessuti. Sempre al passo coi tempi e aperta alle nuove frontiere dell’estetica, l’azienda modenese ha presentato a Bologna - accanto ad una gamma di prodotti per le diverse superfici - una collezione dedicata alla ceramica. Si tratta di Piastre, una collezione di superfici in ceramica caratterizzata dalla fusione di metalli come l’oro, il ferro, il nichel, il bronzo, il rame l’argento e l’acciaio, posizionate su un gres porcellanato. Le Piastre SRS si adattano alla perfezione ai vari ambienti e stili: la preziosa fusione tra ceramica e metallo è disponibile in molteplici varianti, dal mosaico al listello, dal 2,5x2,5 cm al 30x30 cm. Il cliente potrà, inoltre, “divertirsi” a fondere i diversi formati con i diversi modelli.

La scelta può variare da SQUARE (composizione di forma quadrata o rettangolare), mosaici di piastre 10x10, 5x5 e2,5x2,5 cm, a SLIM (composta da listelli metallizzati 2,5x20 cm), fino ad arrivare alle collezioni più standard (30x30 e 50x50 cm)di TOUCH e FEEL.

Ma Demo non propone soltanto piastre ceramiche e box doccia (personalizzabili dal cliente), ma anche particolari resine, cha a differenza di quanto succede normalmente - con uso indirizzato alla pavimentazione industriale - viene così impiegato anche nell’edilizia residenziale.

Grazie ai numerosi effetti cromatici, le resine di Doma possono essere impiegate per ridare luce e corpo a qualsiasi tipo di superficie: dai laminati alle gomme, fino ad arrivare al cemento.
La materia si fonde alla design per un arredo aperto alle nuove prospettive del futuro.

Demo, creatività e esperienza alla portata di tutti.