Piastrelle>>Gres porcellanato 45x90 Plant

Gres porcellanato 45x90 Plant

Gres porcellanato 45x90 Plant

Chi ama lo stile antico nei pavimenti, sia che si tratti di persone che vogliono cambiare lo stile alla propria pavimentazione, sia di coloro che vogliono abbellire gli uffici dell'attività di cui sono a capo, potranno fare affidamento sui pavimenti Plant.

Essi infatti hanno due caratteristiche fondamentali, che uniscono bellezza e funzionalità in maniera perfetta.

Per quanto riguarda il secondo aspetto, i pavimenti Plant sono realizzati con una ceramica resistente ad urti ed al lavaggio con qualsiasi prodotto, cosa che rende la pavimentazione durevole per lunghi periodi di tempo.

La caratteristica estetica invece va ricercata nella scelta di dare ai pavimenti Plant un tocco vintage, ovvero antico: questi infatti sembrano graffiati e vecchi, e danno una sensazione di bellezza incredibile.

La colorazione scura ricorda quella del legno e del cemento, e racchiude in sé un livello di perfezione spesso lasciato in disparte o dimenticato. Lo stile vintage, dei pavimenti Plant, sarà in grado di dare un valore aggiuntivo e significativo ad un'abitazione o ufficio, che verrà visto come incredibilmente artistico ed esteticamente perfetto.

Formati disponibili 75×150, 25×150, 45×90, 22,5×90, 60×60 e 30×60.