Piastrelle>>I nuovi mobili bagno Velvet, Luxor e Fly

I nuovi mobili bagno Velvet, Luxor e Fly

I nuovi mobili bagno Velvet, Luxor e Fly

Velvet, Luxor e Fly sono le nuove esclusive proposte presentate da Mobiltesino a ISH, la fiera dedicato al design del bagno, che si tiene ogni anno a Francoforte. Una collezione dallo stile originale che reinventa il bagno e gli dona un’eleganza senza tempo.

Velvet, Luxor e Fly sono l’emblema dell’artigianalità di un’azienda che sa bene come coniugare insieme materiali pregiati, forme ricercate, tecnologia e soluzioni sartoriali per creare ambienti funzionali ed belli da vedere.

Flessibile, personalizzabile nelle finiture e nelle composizioni, la collezione Fly si contraddistingue per il suo mood pratico, le linee semplici e la capacità di rispondere alle esigenze più trasversali dell’abitare moderno.

Velvet e Luxor stupiscono per la pulizia delle linee e l’effetto scenico armonioso e accogliente, con cui valorizzano la stanza da bagno. L'uso di materiali pregiati come il legno massello e l'ecocemento, caratterizzano la collezione Velvet, che offre soluzioni tecniche d'arredo che sembrano ispirarsi alla zona giorno. Mentre la collezione Luxor con le sue finiture lucide e il design essenziali è un'idea innovativa per rendere lussuoso e raffinato l'ambiente