Piastrelle>>La Faenza Ceramica presenta Studio e Pretiosa

La Faenza Ceramica presenta Studio e Pretiosa

La Faenza Ceramica presenta Studio e Pretiosa

La Faenza Ceramica, uno dei marchi più importanti della Cooperativa Ceramica d’Imola, proprio come la casa madre offre sempre le migliori soluzioni per pavimenti e rivestimenti adatti a qualsiasi tipo di soluzione architettoniche.

La Faenza Ceramica presenta le collezioni Studio e Pretiosa.

Studio è un gres porcellanato a tutto spessore adatto sia ai pavimenti che ai rivestimenti, mentre il formato rettificato 20x60 cm è in bicottura perciò ideale per i rivestimenti da interno.
I formati delle piastrelle 60x60 cm e 45x90 cm permettono una modularità delle soluzioni e una duttilità degli ambienti tale da saper formulare una spazialità formulare e geometrica.
Il cromatismo delle soluzioni si formula attraverso 8 colori eleganti per i pavimenti (beige, almond, grigio scuro, nero, grigio, sabbia, tortora, marrone) e 10 per i rivestimenti, di cui 7 naturali (almond, beige grigio, grigio, nero, marrone, tortora, bianco) ai quali si aggiungono i più vivaci  corallo, verde oliva, blu petrolio.
Studio è una soluzione suadente e brillante per tutti gli ambienti

Pretiosa di nome  e di fatto, ma anche “petrosa”. Non una semplice collezione ma un mix di pietre naturali il cui collegamento è dato dalla gamma cromatica. Le pietre naturali sono sinonimo di classicità e tradizione, qui rivisitate con stile grazie a un gres porcellanato smaltato che risulta sinuoso e “movimentato”.
Pretiosa è indicata per pavimenti in ambito residenziale, per la costituzione materica e la modularità dei formati che permettono infinite possibilità architettoniche. Le piastrelle, disponibili sia in finiture lappate che naturali, sono dei seguenti formati 30x60 cm, 40x60 cm, 60x60 cm tra loro modulabili.
Non bisogna dimenticare 5 colori (almond, grigio, grigio scuro, marrone, bianco) i quali contribuiscono ad una soluzione estetica innovativa ed elegante.
Pretiosa è la pietra rivisitata con stile ed eleganza.