Piastrelle>>Pavimenti e rivestimenti Marazzi 2017

Pavimenti e rivestimenti Marazzi 2017

Pavimenti e rivestimenti Marazzi 2017

Le nuove collezioni presentate al pubblico del Cersaie sono il frutto di un lavoro finalizzato a creare dei veri e propri punti di riferimento nell’ampio catalogo Marazzi, da cui diventa possibile trarre spunto per dar vita a moderni progetti in&out relativi a superfici orizzontali e verticali, sia per quanto riguarda la realizzazione di facciate ventilate e pavimenti sopraelevati e sia in ambito residenziale e contract.

Powder crea una raffinata interpretazione in gres del cemento urbano in superficie morbida, con variazioni di colore e luce in grado di esaltare l’imperfezione della materia. Stone art si focalizza sulla pietra, con un rivestimento in 4 colori e 2 superfici 3D. Ad arricchire la collezione Mystone troviamo Lavagna e Bluestone, l’ideale per ambienti a stretto contatto con erba, ghiaia e sabbia.

Il colore leggermente sbiancato rappresenta poi il filo conduttore per il grande formato Treverkmust, mentre le novità relative al piccolo formato sono caratterizzate dal muretto Bricco, che ha la capacità di mettere in luce il fascino intramontabile del mattone a vista.
 

Essenziale rivestimento in pasta bianca, firmato Marazzi

Elegante, ma originale, Essenziale è il nuovo rivestimento in pasta bianca disponibile in grande formato a spessore sottile, firmato da Marazzi, leader mondiale delle piastrelle e dei rivestimenti per interni.

La linea Essenziale rispecchia, perfettamente, l'attuale tendenza d'arredo total white e vede protagonista il bianco assoluto. Il non-colore per eccellenza illumina ogni ambiente, lo amplia e gli conferisce un'atmosfera particolare, quasi eterea.

a nuova proposta rivestimenti di Marazzi non solo dona un tocco personale e sofisticato a qualsiasi stanza della casa, ma completa in maniera armoniosa materiali diversi come il marmo, la pietra o il legno. Per incontrare, e soddisfare, le più diverse esigenze abitative,

Essenziale, sviluppa il bianco su due superfici diverse - su fondo satinato e su fondo lucido - e propone vari motivi 3D (wave, flora, deco e drape). Il grande formato della collezione, 40x120 cm, permette di realizzare, in modo semplice (e con interruzioni minime, in modo da non rinunciare all'effetto di continuità del rivestimento ) anche le pareti più grandi.

Gres porcellanato Powder

La scelta del pavimento o di un rivestimento da inserire in un ambiente è fondamentale affinché doni piacere visivo ed estetico noncheé funzionalità e sicurezza nel tempo. A tal proposito, il gres porcellanato Powder a tutta massa effetto cemento, garantisce un'estetica piacevole basata sulla particolare grafica che offre nonché dalle sfumature della stessa. Il gres Powder si ispira unicamente al cemento, ma è un prodotto ecosostenibile il cui processo produttivo a ciclo chiuso garantisce e tutela l'ambiente.

Con il gres è possibile realizzare dei giochi di forme e colori meravigliosi, infatti si realizzano decorazioni e mosaici molto particolari come quelli a spina di pesce che valorizzano un ambiente sottolineandone l'ampiezza oppure mostrandolo pià spazioso di quanto realmente sia. Anche le tonalità dei colori possono essere vari e Powder offre delle varianti uniche già solo volendone considerare i nomi: Sand, Crete, Mud , Smoke e Graphite.

Guardarli sarà uno spettacolo e sceglierne uno veramente difficile. Nello stesso tempo la freschezza e leggerezza estetica di questo gres porcellanato rende lo stesso versatile e adatto ad ogni luogo, dalle abitazioni in città, alle villette fuori centro così come si adatta meravigliosamente a realtà più lavorative come uffici con utilizzi commerciali. La produzione e l'assistenza offerta dall'azienda Marrazzi s.r.l. per il gres Powder è assicurata dall'esperienza maturata nel tempo e dalla professionalità dell'intero staff aziendale che porta sempre alle scelte migliori riguardo la qualità dei gres porcellanati, delle ceramiche, marmi o graniti con cui realizzare i lavori richiesti dai clienti i quali, a loro volta, restano sempre ampliamente soddisfatti.

Gres porcellanato tutta massa Treverkmust


Treverkmust è il pavimento o rivestimento in gres porcellanato a tutta massa con effetto legno della collezione Treverk, di Marazzi. L’azienda italiana, leader mondiale per la produzione di piastrelle in ceramica e gres porcellanato, con la collezione Treverk offre pavimenti che si caratterizzano per riproporre le stesse venature e caratteristiche del legno. Treverkmust trae ispirazione dal rovere, di cui propone nodi stuccati, le venature ripartite e le variazioni cromatiche tipiche di tale legname.

Le lastre che presentano una leggera spazzolatura, sono disponibili in diversi formati e in 4 colori White, Beige,Taupe e Brown. Un pavimento ecosostenibile, realizzato a ciclo chiuso e con tecniche di produzione innovative tipiche dell’azienda Marazzi, che garantiscono prodotti altamente performanti e destinati a durare nel tempo conservando inalterate le proprie caratteristiche estetiche. Treverkmust che può essere usato sia come pavimento sia rivestimento ed essere posato a "chevron", è la soluzione ideale per arredare sia abitazioni residenziali sia locali commerciali.