Piastrelle>>Mix di Appiani

Mix di Appiani

Mix di Appiani

Le miscele di mosaico ceramico Appiani Mix sono prodotte in monopressocottura, la tecnica che unisce lo smalto all’argilla mediante la pressatura a secco. Le serie Anthologhia, Seta, Metallica e Open Space si incontrano secondo percentuali calibrate creando innumerevoli miscele raccolte per affinità emotiva nelle 10 collezioni Styling. Con risultati inediti e sorprendenti uniscono effetti di luce e di finitura in un affascinante caleidoscopio di idee, tutte intercambiabili, utilizzabili sia a pavimento che a rivestimento.

WELLNESS&POOL

Wellness&Pool è una collezione di miscele per piscina dove ogni colore crea scenari che richiamano le sensazioni dell'acqua, esaltando allo stesso tempo anche quelle tattili e visive necessarie per l'igiene negli ambienti dello sport, del relax e dello svago .Forme,superfici e rilievi, unitamente alla planarità delle tessere e alla leggera stondatura dei bordi che le rendono liscie e gradevoli al tatto, sono l'affascinante geografia di un rivestimento in mosaico ceramico.

I OUTDOOR

Le miscele Outdoor si propongono per pavimentazioni, facciate esterne e, unitamente alle finiture antisdrucciolo, per tutte le necessità delle aree all'aperto, dai piani di balneazione esterni della piscina, alle zone di passaggio, nonché per particolari progettazioni d'interni e arredo urbano, coniugando   esigenze estetiche a quelle funzionali.

ARCHITECTURE

Le collezioni di miscele Architecture Metal, Monocromo e Pixel permettono di rivestire le superfici dell'architettura e creare l'emozione dello spazio, con particolari effetti di luce e riflessione, negli arredi interni così come nei rivestimenti di facciate esterne. Ideali per ogni contesto architettonico in cui funzionalità, durata ed estetica sono caratteristiche garantite dalla monopressocottura Appiani.