Piastrelle>>Pavimenti 60x120 cm Ulivo

Pavimenti 60x120 cm Ulivo

Pavimenti 60x120 cm Ulivo

Ulivo è la pavimentazione in grès porcellanato a effetto legno ideale per decorare gli interni. Presenta decori paragonabili a quelli dell'essenza d'ulivo e ha il vantaggio di rendere più accoglienti e familiari gli ambienti nei quali viene messa in posa. La pavimentazione ulivo è facile da mantenere sempre in perfetto stato senza ricorrere all'utilizzo di prodotti particolari come invece è necessario fare per il parquet in ulivo.

La collezione di piastrelle per pavimento Granitoker Ulivo viene presentata dall'azienda Casalgrande Padana. La collezione Ulivo, come le altre della serie, prima di essere messe in commercio vengono collaudate e poi certificate secondo le normative attualmente in vigore sia nazionali che internazionali.

Le piastrelle Ulivo sono disponibili in diversi formati che variano da dimensioni minime di 60 x 120 centimetri a un massimo di 15 x 120 centimetri. La finitura è naturale e le colorazioni differenti e comprendono il color ulivo noce, ulivo panna, ulivo tortora e ulivo grigio. Presentano un'elevata resistenza al calpestio e possono essere adoperati sia in contesti privati che pubblici