Piastrelle>>Pavimenti per interni>>Pavimento effetto legno Junglelux

Pavimento effetto legno Junglelux

Pavimento effetto legno Junglelux

L'innovazione nel mondo dell'arredo è garantita con la collezione della Jungleux, in quanto queste pavimentazioni effetto legno sono state create grazie ad un particolare sistema, ovvero quello che prende il nome Krystal, il quale ha permesso alla collezione di esser subito riconosciuta dai clienti.

Cosa hanno di differenza queste pavimentazioni rispetto tutte le altre presenti in commercia?

La differenza principale risulta essere nella superficie, la quale risulta essere abbastanza dura ed allo stesso tempo brillante, e quest'effetto viene realizzato grazie alla presenza di piccole graniglie in vetro le quali vengono poste sopra la pianella prima che questa venga posta nel forno e cotta.

Oltre a questo, anche la finitura questa risulta essere abbastanza particolare: essa infatti è abbastanza rifinita, cosa che difficilmente si trova in altri materiali e oggetti d'arredamento della stessa categoria.

La collezione della Junglelux risulta essere perfetta per ogni tipo di arredamento: grazie al suo stile quasi universale, la collezione ed i suoi oggetti sapranno sposarsi perfettamente con arredi modesti, classici, moderni ed anche con gli arredamenti più vistosi.