Piastrelle>>Pavimenti per interni>>Pavimenti Woodway

Pavimenti Woodway

Pavimenti Woodway

In natura esistono decine di diverse varietà di essenze naturali di legno, provenienti da tutte le latitudini della terra, di grande bellezza, di differenti caratteristiche cromatiche e tecniche, non sempre facilmente reperibili, che sono utilizzate giornalmente per la realizzazione principalmente di interni. ABK ha studiato le varie tipologie di essenze, i formati più utilizzati e le destinazioni estetiche e funzionali più caratteristiche in funzione delle essenze stesse e, realizzando il progetto WOODWAY, ha l’ambizione di offrire al mercato un prodotto completo e semplice al tempo stesso.
 
Ha selezionato e propone per ogni essenza un solo formato, quello ritenuto più idoneo per il tipo di essenza scelta. La serie si compone di ben 12 diversi prodotti ! niti. Utilizzando le più moderne tecnologie di decorazione digitale, sono proposte 3 essenze più so! sticate ed eleganti solo nel formato 15x120 retti! cato e 5 essenze più classiche solo nel formato 15x90 retti! cato. Completano la gamma 4 listoni naturalmente più rustici, ispirati al legno di quercia e declinati in 4 diversi colori, disponibili solo nel formato 15x60,3 naturale.
 
Le doghe di WOODWAY riproducono in modo incredibilmente fedele l’aspetto, le sensazioni tattili e le venature del legno naturale. Ci si ritrova la struttura ed il calore del legno ma, realizzate in gres porcellanato con impasto colorato, sono la risposta ceramica all’utilizzo universale delle essenze naturali di legno alle quali si ispirano, rendendole superiori per caratteristiche prestazionali e ideali per qualsiasi realizzazione residenziale e per il commerciale leggero. Senza abbattere alberi, coniugando perfettamente tecnologia e natura, si ottiene un prodotto alla portata di tutti, insensibile alla luce ed agli agenti atmosferici, che non necessita di alcuna manutenzione e che vive in eterno.

WOODWAY è anche la prima serie di ABK che può de! nirsi trasversale all’interno del catalogo perché utilizzabile anche in combinazione con altri prodotti da pavimento già esistenti come MarbleWay e RockWay ma anche da rivestimento come MarbleWay e VelvetStone.