Piastrelle>>PLAIN di MIRAGE effetto naturale per l’abitazione contemporanea

PLAIN di MIRAGE effetto naturale per l’abitazione contemporanea

PLAIN di MIRAGE effetto naturale per l’abitazione contemporanea

Parla un linguaggio diretto, semplice e chiaro, che non richiede nessuno sforzo interpretativo. Così, il relax di mente e corpo inizia già al momento in cui apri la porta di casa. Può fare anche questo un rivestimento. Specialmente nelle abitazioni contemporanee (nuove o recuperate, loft o ex cascine, metropolitane o di periferia), dove il minimalismo è diventato una scelta di vita. Che non vuol dire frugalità e rinuncia ma, al contrario, sintesi di stile. Il neutro come motivo, il neutro come tema, il neutro come risposta agli interni, agli spazi dell’abitare moderno.

Per ogni superficie

Eliminare il superfluo, quindi, come in PLAIN, dove Mirage ha voluto raggiungere un’immagine senza tempo. Il risultato è un prodotto che supera il tradizionale impiego riservato fino ad ora alla superficie ceramica. Il gres porcellanato è pensato per caratterizzare l’intero involucro della casa, ma anche per valorizzare i volumi architettonici di spazi pubblici , con decori ed effetti differenziati per ciascuna destinazione.

 

Neutro e naturale

Superfici irregolari ma piacevoli al tatto, tratti che rimandano alla pietra o al mattone. Cioè alle superfici naturali, delle quali ripropone i toni neutri e puri, non ancora contaminati dalle mode e dallo standard. Con in più la facilità della posa: PLAIN è infatti in proposto in formato 60x60 e 30x60 (i decori hanno dimensioni diverse secondo il tipo) , in superficie naturale e lappata e disponibile nei colori nero, cenere, perla, marrone, canapa, latte, puro. Tutti toni neutri terrosi, perfetti per accompagnare gli arredi contemporanei che si ispirano al naturale.

Inattaccabile

Naturalmente, PLAIN risponde a tutti gli standard EN 14411-G: antigelivo, resistente all’urto, alla flessione, agli sbalzi termici, al gelo, agli attacchi chimici, facilmente pulibile.