Piastrelle>>Profili, Zoccolini e Pavimenti da Porrougo

Profili, Zoccolini e Pavimenti da Porrougo

Profili, Zoccolini e Pavimenti da Porrougo

Porro Ugo è un'azienda specializzata nella produzione di profili in legno con differenti finiture e tipologie.
L'azienda dispone di un ampio catalogo di prodotti standard ma è anche in grado di realizzare prodotti personalizzati, su specifiche richieste dal cliente. Grazie al proprio spazioso magazzino, l'azienda è in grado di stoccare in pronta consegna di tutti i propri articoli del catalogo e di evadere velocemente qualsiasi tipo di ordine, con consegne rapide ed affidabili.
L'azienda dispone di una produzione dotata di tecnologie moderne ed all'avanguardia, frutto di investimenti continui e del costante controllo degli standard qualitativi, e realizza i propri prodotti reperendo direttamente alla fonte le materie prime.
Tutte le lavorazioni vengono effettuate interamente all'interno dell'azienda, che si sviluppa su un'ampia superficie di 12000 metri quadrati.

I prodotti offerti a catalogo sono: zoccolini, coprifili, battisedia, corrimano, paraspigoli, angolari fermavetri, piattine ed aste per tappezzeria, listoni, perline, stipiti, impiallacciature in essenza, accessori e ferramenta come sigillanti colorati, siliconi, maniglie, stucchi, cere, chiodi e tasselli.
Vi è la possibilità di realizzazione di produzioni speciali per quantità minime di 2000 metri lineari, su disegno del cliente e fuori catalogo, con personalizzazione del colore, della sagoma, dell'essenza e della finitura
Porro Ugo (Porrougo.it) dispone anche di una vasta gamma di pavimenti in laminato di classe AC4 ed AC5 con relativi accessori (sottopavimenti, profili e zoccolini), e di porte dela marca Effebiquattro.

Gli zoccolini sono di diversi tipi, da quelli impiallacciati in essenza, a quelli rivestiti in laminato o in laminato d'alluminio, a quelli con stampa digitale applicata sul materiale di supporto, a quelli in legno massello, ai coprimarmo o per superfici curve. Le loro misure standard variano a seconda della tipologia.
I listoni, le perline, i corrimano, le piattine ed aste per tappezzeria e gli angolari fermavetri sono invece tutti in legno massello, anch'essi con varie misure standard.
Ci sono poi altri prodotti come i battisedia ed i paraspigoli impiallacciati in essenza, e i coprifili e gli stipiti prodotti in due varianti, ovvero rivestiti in laminato o impiallacciati anch'essi in essenza.

Nella categoria pavimenti si trovano pavimenti in laminato di buona qualità, caratterizzati da classi di resistenza A4 (buona resistenza al calpestio) e C5 (ottima resistenza al calpestio). Insieme ad essi vengono offerti dei sottopavimenti con eccellenti prestazioni di comfort acustico, che si adattano in modo versatile anche alle variazioni di livello. Alcuni di essi sono ideali per il riscaldamento a pavimento, altri hanno una efficiente barriera antivapore e capacità di isolamento dal freddo.

Gli accessori forniti insieme ai pavimenti sono, i profili di livellamento in alluminio, solidi e stabili, resistenti all'abrasione, ai graffi ed ai cambiamenti di temperatura, e gli zoccolini, realizzati con materiale di supporto MDF, su cui possono essere incollati i rivestimenti, formati da uno strato di carta decorato con differenti motivi stampati digitalmente, che riproducono l'essenza (es. olmo naturale, abete, rovere scuro, ed altri).