Piatti doccia>>SHOWART® MOLTO PIU' DI UN PIATTO DOCCIA

SHOWART® MOLTO PIU' DI UN PIATTO DOCCIA

SHOWART® MOLTO PIU' DI UN PIATTO DOCCIA

Si chiama SHOWART l'innovativo progetto nato per rivoluzionare il mondo dei piatti doccia e il modo di concepire l'ambiente bagno.

Creato dalla fusione delle parole inglesi "Shower" e "Art", il nuovo ed originale marchio del settore idrosanitario esprime proprio in queste due parole la sua essenza. Partendo, infatti, da una visione di arredamento che mira a conferire fantasia ed eleganza anche a particolari contraddistinti finora da un semplice bianco, SHOWART propone un'ampia linea di piatti doccia pensati per essere collocati all'interno di una stanza da bagno moderna e in sintonia con le ultime tendenze.

   

Strepitoso risultato di un sistema di decorazione d'avaguardia, il prodotto SHOWART inaugura una nuova dimensione estetica, ricca di originalità e colore. Una linea straordinaria e in continua evoluzione con cui è finalmente possibile colorare gli spazi bagno domestici e dare esclusività anche ad ambienti pubblici, come strutture alberghiere, istituti di bellezza, palestre o beauty farm.

Una vasta gamma di finiture, infatti, divisa tra Legni, Pietre, Marmi e Texture, è disponibile in versione lucida e opaca e permette al piatto doccia sia di adattarsi all'arredamento esistente sia di suggerire nuove sorprendenti combinazioni. Realizzata nelle stesse resine termoplastiche comunemente in uso nel settore idrosanitario, la linea SHOWART è disponibile anche in diverse forme e misure.

Aprendo la strada alla creatività, SHOWART permetterà di realizzare ogni volta ambienti personalizzati e quindi unici.