Piatti doccia>>Fiora - azienda spagnola leader nell'arredamento del bagno - inventa il Silexpol®,

Fiora - azienda spagnola leader nell'arredamento del bagno - inventa il Silexpol®,

Fiora - azienda spagnola leader nell'arredamento del bagno - inventa il Silexpol®, l'innovativo materiale concepito per creare piatti per la doccia duraturi e repellenti allo sporco. Composto da un mix di sabbia, poliuretano, quarzo e silicio, il Silexpol® costituisce una soluzione resistente e di grande eleganza per la realizzazione di sanitari per il bagno, sostituendosi con efficacia a materiali di vecchia generazione.

Equilibrato connubio tra estetica e funzionalità, Silexpol® di Fiora presenta caratteristiche tattili e di resistenza simili a quelle delle pietre naturali. Frutto di avanzate ricerche tecnologiche e di accurati collaudi, i piatti realizzati con questo materiale resistono agli urti e alle flessioni, risultando più levigati e caldi al tatto delle superfici tradizionali.
Grazie a raffinate finiture, i piatti per doccia in Silexpol® non rappresentano solamente la risposta ottimale a ogni tipo di esigenza funzionale, ma arredano con eleganza il bagno armonizzandosi a qualunque tipo di ambiente, dal più classico a quello più moderno. Silexpol® è disponibile anche in tonalità nera, per interpretare e valorizzare anche gli stili di arredo più trendy ed essenziali.


Pubblicata il 22/09/2014