Piatti doccia>>Il piatto doccia : nuovo protagonista del progetto Teuco

Il piatto doccia : nuovo protagonista del progetto Teuco

Il piatto doccia : nuovo protagonista del progetto Teuco

I nuovi Box Soft permettono di creare una doccia perfetta dettata dal proprio stile e adatta ad un ambiente dal design innovativo e intramontabile.
Teuco rende più semplice la ricerca della soluzione più idonea, anche grazie all’introduzione di un piatto doccia molto flessibile, disponibile in 4 diverse forme (tondo, ovale, quadrato e rettangolare), 9 misure diverse (cm Ø90, Ø100, 80x80, 90x90, 100x100, 90x100, 80x90, 80x100, 90x100) e 3 pregiati materiali (pietra naturale, Duralight stone, Duralight); per la prima volta un piatto può definirsi artigianale ma con tutte le garanzia di un prodotto industriale.

Il piatto dei box Soft è opportunamente sagomato per garantire una buona compensazione dei fuori squadro e quindi l’adattabilità ad ogni spazio. Il piatto, inoltre, va installato sotto piastrella e questa operazione avviene in modo completamente nuovo: Teuco fornisce, infatti, un kit di montaggio (brevetto Teuco) per allestire il vano in cui alloggerà il box prima ancora di realizzare la pavimentazione e il rivestimento; il box, piatto e cristalli insieme, verrà posizionato soltanto a lavori finiti, evitando così il rischio di alterazioni o danni durante l’ultimazione del lavori di costruzione.

I vantaggi di questa modalità di installazione risiedono anzitutto nella massima affidabilità del risultato finale, assicurato dalla tenuta dello scarico, dalla compensazione del fuori squadro e del fuori piombo, da un migliore scorrimento delle porte e dalla migliore tenuta dell’acqua.
In secondo luogo, la particolare installazione dei box Soft elimina il rischio di danni al piatto doccia, garantisce una perfetta integrazione tra i vari elementi e rende possibile l’eventuale rimozione del piatto senza opere murarie.

Per la prima volta nasce un prodotto flessibile, “naturale” e personalizzabile con tutte le garanzie e le certificazioni di un’azienda come Teuco.

 

 

Pubblicata il 16/03/2007