Piatti doccia>>Opale è l'innovativo piatto doccia di Pozzi Ginori realizzato con materiale di ultima generazione

Opale è l'innovativo piatto doccia di Pozzi Ginori realizzato con materiale di ultima generazione

Opale è l'innovativo piatto doccia di Pozzi Ginori realizzato con materiale di ultima generazione

Opale, la nuova collezione per il bagno firmata "Pozzi Ginori", sta già facendo parlare di sé.

Gli innovativi piatti doccia rettangolari, ultrapiatti e dalle grandi dimensione della linea Opale, sono infatti, realizzati con un materiale mineralico di ultima generazione: il Varicor®

Il Varicor® - ottenuto combinando la resina poliestere ad un elemento naturale (che può essere l'alluminio) - vanta molteplici e notevoli opportunità di lavorazione ed applicazione. Le sue infinite interpretazioni permettono di coniugare una grande funzionalità ad eccelse qualità estetiche.

Capace di rispondere alle esigenze più disparate e di adattarsi anche a grandi ambienti, il Varicor®, viene molto utilizzato, nell'ambito dei sanitari ad utilizzo pubblico.

I piatti doccia creati con tecnologia Varicor® non sono semplicemente piacevoli alla vista ed al tatto, ma sono anche antiscivolo, antibatterici, resistenti agli urti, facili da pulire e conformi allo "standard europeo EN 274".

La nuova linea Opale, offre elevate performance materiche, può contare sulla straordinaria tecnologia del "sifone integrato all'interno del piatto doccia per il drenaggio dell’acqua e la copripiletta rimovibile" (per rendere ancora più semplici e veloci le operazioni di pulizia).
La collezione Opale, che può essere installata sopra o a "filo pavimento", è disponibile in 5 misure

Pozzi Ginori
Pubblicata il 13/03/2014