Opale, la nuova collezione per il bagno firmata "Pozzi Ginori", sta già facendo parlare di sé.
Gli innovativi piatti doccia rettangolari, ultrapiatti e dalle grandi dimensione della linea Opale, sono infatti, realizzati con un materiale mineralico di ultima generazione: il Varicor®
Il Varicor® - ottenuto combinando la resina poliestere ad un elemento naturale (che può essere l'alluminio) - vanta molteplici e notevoli opportunità di lavorazione ed applicazione. Le sue infinite interpretazioni permettono di coniugare una grande funzionalità ad eccelse qualità estetiche.
Capace di rispondere alle esigenze più disparate e di adattarsi anche a grandi ambienti, il Varicor®, viene molto utilizzato, nell'ambito dei sanitari ad utilizzo pubblico.
I piatti doccia creati con tecnologia Varicor® non sono semplicemente piacevoli alla vista ed al tatto, ma sono anche antiscivolo, antibatterici, resistenti agli urti, facili da pulire e conformi allo "standard europeo EN 274".
La nuova linea Opale, offre elevate performance materiche, può contare sulla straordinaria tecnologia del "sifone integrato all'interno del piatto doccia per il drenaggio dell’acqua e la copripiletta rimovibile" (per rendere ancora più semplici e veloci le operazioni di pulizia).
La collezione Opale, che può essere installata sopra o a "filo pavimento", è disponibile in 5 misure