Piatti doccia>>I colori della natura regalano sensualità al bagno

I colori della natura regalano sensualità al bagno

I colori della natura regalano sensualità al bagno
L’attuale architettura del bagno si orienta verso spazi sempre più ampi, capaci di esaltare al massimo le scelte dei materiali impiegati per i rivestimenti e per le superfici.  In linea con le tendenze nella progettazione, anche la zona doccia deve integrarsi organicamente nell’insieme. I piatti doccia Conoflat e Superplan offrono la possibilità di ottenere abbinamenti cromatici e materici coerenti, inserendosi armonicamente o creando contrasti spiccati, consentendo così la massima personalizzazione del bagno.
Vedere la doccia con altri occhi
Molti elementi concorrono a definire l’atmosfera dell’ambiente bagno, dalla piacevole sensazione dell’acqua che scorre alle scelte cromatiche dei materiali.
L’attenzione di Kaldewei si è rivolta proprio a questi aspetti, concretizzandosi nei piatti  doccia nelle tonalità Prairie Beige o Seashell Cream della collezione “Indian Summer Colours”. Altre proposte si concentrano su essenze raffinate, dalle sfumature  Woodberry Brown e Maple Brown all’elegante grigio in tonalità Oyster Grey, che si abbina perfettamente ad un bagno dall’architettura chiara e dal design sofisticato.
Colori esclusivi, un incontro tra terra e luce
Le cinque nuance di “Indian Summer”, che completano la collezione “Coordinated Colours” di Kaldewei, rimandano alla naturalezza di tonalità calde ed avvolgenti, sia che si tratti delle raffinate gradazioni di bianco Seashell Cream opaco, dell’eleganza sobria di Oyster Grey opaco o dei morbidi toni del marrone.
Il trend sposa la sostenibilità
Il pregiato acciaio smaltato 3,5 mm Kaldewei, prodotto con materie prime naturali, è completamente riciclabile. La gamma dei "Coordinated Colours”, ispirata alla natura, diventa sinonimo di armonia, longevità ed eleganza.
Kaldewei Italia Srl
Pubblicata il 12/10/2011 12:09:06