Piatti doccia>>Piatti doccia H3: design ricercato e funzionalità

Piatti doccia H3: design ricercato e funzionalità

Piatti doccia H3: design ricercato e funzionalità

I piatti doccia in ceramica H3 Kerasan sono un prodotto made in Italy, realizzati negli stabilimenti produttivi di Civita Castellana (VT). Una forma rettangolare e linee decise e pulite contraddistinguono gli arredi bagno H3, progettati dai nostri migliori designer, che con la loro sobria eleganza si prestano a essere inseriti in contesti moderni, in cui si vuole coniugare stile e funzionalità. Nell'abitare contemporaneo la riduzione degli spazi e l'attenzione al risparmio energetico hanno portato a preferire la doccia al vasca, in quanto più pratica, facile da installare anche in bagni ridotti e soprattutto consente di sprecare meno acqua. Nel momento in cui si deve progettare il bagno, si pone attenzione alla cabina doccia e al piatto che devono valorizzare l'ambiente e consentire di svolgere le azione di igiene quotidiano in modo confortevole. I piatti doccia H3 hanno un design attuale che si può combinare facilmente con qualsiasi box, migliorandone il comfort e la fruibilità. Disponibili in varie misure, dalle più ridotte alle più grandi, i sanitari sono ideati per rispondere a qualsiasi esigenza di spazio e per integrarsi nell’ambiente con armonia e senza alternarne gli equilibri. I tratti distintivi di questi elementi d’arredo sono la forma rettangolare e lo spessore ridotto, che consentono di posizionarli nelle pareti libere del bagno, al centro o ai lati, con risultati ottimali.

Piatti doccia H3: solikda struttura in materiale ceramico

I piatti doccia H3 si presentano con una solida struttura in materiale ceramico di alta qualità, resistente alle alte temperature e ai graffi, una superficie smaltata con dei rilievi che li rendono antiscivolo e confortevoli al tatto. Realizzati con materiali di prima scelta, lavorati con tecniche d’avanguardia che insieme alle competenze artigianali che abbiamo accumulato negli anni, ci permette di fornire sanitari innovativi progettati per durare nel tempo, conservando le caratteristiche estetiche. La nostra mission, che ci ha portato a diventare un’azienda conosciuta a livello internazionali per i sanitari di lusso, è di soddisfare le esigenze dell’abitare contemporaneo, proponendo manufatti inediti per allestire dei bagni di grande impatto visivo e belli da vedere e da vivere.

I piatti doccia H3 sono nati dalla collaborazione con importanti designer, con l’obiettivo di fornire alla clientela dei complementi d’arredo bagno versatili e pratici, che si possono posare in qualsiasi ambiente bagno e garantire una piacevole esperienza doccia. I piatti doccia H3 espressione della combinazione di arte artigiana, know how tecnico e nuove tecnologie che ci permettono di creare prodotti con elevati standard di eccellenza, pratici e accurati nei dettagli, conformi alle legge europee.

Piatti doccia H3: resistenti e versatili

I piatti doccia H3 prevedono un’istallazione a filo pavimento, che dona continuità alla superficie, rendendoli facilmente accessibili anche a persone con disabilità o difficoltà motorie. Agevoli da pulire, dispongono di una superficie smaltata che non trattiene lo sporto ma lo fa scivolare via e dei rilievi che oltre a renderli più stabili durante l’uso, favoriscono il defluire dell’acqua discarico mantenendoli sempre in ordine. I piatti doccia H3 hanno una superficie liscia e gradevole al tatto e sono studiati per garantire la massima sicurezza durante l’uso, trasformando la doccia in un momento rigenerante di vero relax. Ideali per i bagni grandi, i piatti doccia H3 con la loro forma rettangolare possono essere montati in quelli stretti, che si estendo in lunghezza, in quanto non occupano molto spazio ma sono la soluzione ottimale per sostituire una vasca con una cabina doccia.

L’essenzialità dell’architettura dei sanitari H3, composta da geometrie lineari, li rende eleganti e una valida idea per completare cabine docce con vetri trasparenti ma anche satinati o zone doccia semplici ma accurate nei particolari. In bagni dallo stile minimal, industrial, shabby chic o altri di tendenza i piatti H3 sono elementi su cui puntare per ottenere un'area doccia ordinata e personalizzata in base alle proprie esigenze abitative. I diversi formati contribuiscono a progettare cabine docce di qualsiasi grandezza, per ottenere un bagno dalla personalità definita e al passo con i tempi.