Piatti doccia>>Piatto doccia 100x100 - K

Piatto doccia 100x100 - K

Piatto doccia 100x100 - K

K è un piatto doccia quadrato di grande bellezza, proposto dal conosciuto e stimato brand Olympia Ceramica. Si tratta di un elemento molto essenziale, che presenta la classica forma quadrata e si propone disponibile nella variante di misura 100x100, con altezza di 4.5 centimetri.

Il risultato di questa progettazione strutturale da vita ad un piatto doccia inseribile in ogni cabina che richieda un piatto quadrato e si propone duttile nell'assecondare ogni estetica imperante nel bagno. Grazie alla sua profonda geometria, K piatto doccia può infatti completare i bagni dallo stile minimal, oppure proporsi come il pezzo solido e rigoroso delle sale da bagno votate ad uno stile alternativo.

Lo scolo perimetrale dell'acqua avviene in modo intelligente, grazie ai dislivelli creati con il materiale e confluiscono in un sistema di scolo scenografico, realizzato con un grande bottone cromato che ne definisce la struttura. Le operazioni di pulizia e di gestione sono quindi semplici e permettono di eleggere K a piatto doccia quadrato moderno, funzionale e ricco di intrinseca versatilità