Piatti doccia>>Piatto doccia filo pavimento DuraSolid

Piatto doccia filo pavimento DuraSolid

Piatto doccia filo pavimento DuraSolid

Il piatto doccia filo pavimento in DuraSolid P3 Comforts rappresenta, insieme alle serie Duravit e Phoenix Design la nuova frontiera dell'arredo bagno.

Con questo piatto doccia il comfort prende forma non soltanto per far stare comodi, ma anche per trasmettere una piacevole emozione sensoriale, un senso di pace e di tranquillità che, spesso, si raggiunge soltanto nel bagno. In un design discreto ed elegante, che, se lo si desidera, diventa un'unica superficie con il pavimento, è racchiuso un piatto doccia dalle eccellenti funzionalità. L'installazione può avvenire a filo, parzialmente incassata oppure da appoggio.

E' dotato di uno scarico facile da pulire e integrato in modo quasi invisibile nel bordo leggermente rialzato. Il materiale rappresenta la vera innovazione di questo piatto doccia, realizzato in DuraSolid A, capace di garantire un effetto antiscivolo senza l'applicazione di trattamenti appositi. Questa caratteristica rende il piatto doccia P3 Comforts bello da vedere e sicuro da utilizzare, particolarmente se si parla di docce pubbliche o usate da bambini.