Piatti doccia>>Piatto doccia Grandform - Scultura

Piatto doccia Grandform - Scultura

Piatto doccia Grandform - Scultura

Scultura di Grandform è un piatto doccia contemporaneo e minimale, realizzato con una speciale trama ad effetto legno che sa definire con pregio lo spazio di ogni doccia. Scultura si propone disponibile in quattro diverse misure e in ben cinque finiture alternative, per assecondare le esigenze strutturali ed estetiche di chi sceglie di inserire l'elemento nel proprio bagno.

Si tratta di un piatto doccia elegante, in quanto il materiale di base viene sottoposto ad un processo di decapaggio, che rende unico ogni singolo piatto. Le scelte cromatiche possono spaziare dal candido bianco al forte colore ghiaia, fino alla intensa proposta antracite, dove le ultime due soluzioni possono essere scelte nelle versioni normali oppure decapé.

La finitura applicata viene estesa anche ai bordi, per un risultato estetico completo e abile nel rendere ancor più efficace l'effetto antiscivolo intrinseco all'elemento. Di serie, Scultura è accessoriato con una raffinata piletta, realizzata in acciaio specchiato, che completa l'elemento con innato pregio stilistico