Piatti doccia>>Rare rinnova il piatto doccia

Rare rinnova il piatto doccia

Rare rinnova il piatto doccia

Il nuovo piatto doccia Steel di Rare prende il nome dalla sua caratteristica peculiare: è infatti un vero e proprio bacino in acciaio con relativo scarico, da installare a filo o sopra pavimento, con il rivestimento preferito.
Il piatto doccia viene realizzato con un sistema di moduli in acciaio e può avere misure comprese tra i 70 e i 90 cm di larghezza e i 78 e 196 cm di lunghezza.
 
Come copertura è possibile inserire sia una pedana modulare in legno massello Iroko (un'essenza particolarmente adatta agli usi sanitari), sia in Teknolink: un innovativo materiale inalterabile all'acqua, realizzato con resine, cellulosa e alluminio nelle varianti nero assoluto, bianco/nero, grigio/nero.
Il bacino è dotato di piletta sifonata per lo scarico, completamente ispezionabile, con una  pratica vaschetta "salva-anelli" per  recuperare facilmente piccoli oggetti.
Lungo il perimetro del piatto doccia è infine possibile inserire led a variazione cromatica creando effetti luminosi particolarmente suggestivi: una volta installato il cristallo funge da diffusore colorandosi integralmente.
 
Il piatto doccia Steel di Rare si integra perfettamente con le lastre in cristallo e i box della linea Elite grazie a un sistema ad innesto particolarmente innovativo, messo a punto da Rossella Ravazzani, alla guida dell'ufficio tecnico Rare. I profili delle pareti in cristallo temperato possono così essere inseriti nel piatto doccia Steel senza utilizzo di silicone, garantendo una perfetta tenuta e grande stabilità.
Prezzo al pubblico: Rare Steel (nella versione con rivestimento in legno 70x78 cm)  da 1.242 € Iva inclusa

Pubblicata il 21/04/2011