Arredo giardino>>Piscine>>Pavimenti per piscine Ceramiche Supergres

Pavimenti per piscine Ceramiche Supergres

Pavimenti per piscine Ceramiche Supergres

Ceramiche Supergres azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato o pasta bianca, ha ideato nuove soluzioni d’arredo, come il grés porcellanato con spessore 20mm, ideale per piscine, spa e aree esterne, il mosaico Four Seasons e il rivestimento Spaccatella.

In particolare, l’azienda propone le piastrelle T20, in gres porcellanato rettificato, ideali per giardini, piscine e aree di relax, in quanto antiscivolo, resistente a macchie, abrasioni, acidi e carichi di rottura. Realizzate con materiali riciclati e certificate Ecolabel, le piastrelle sono proposte nelle versioni effetto legno, con le serie Travel T20 e Remake T20, e pietre naturali, in quelle Stockholm T20, Stonetrack T20 e Lake Stone T20.

I mosaici Four Seasons realizzati con smalti cangianti ed elementi vetrosi che rendono la superficie particolarmente lucida, consentono di creare dei decori unici, che permettono di esaltare pareti di piscine e bagni. La Spaccatella, con spessore tridimensionale, riproduce lo stesso gioco di chiaroscuro tipico del legno o della pietra naturale a spacco, indicata per valorizzare qualsiasi ambiente.