Rubinetteria>>Rubinetteria Stella fa il restyling dei progetti Serie Roma e Italica

Rubinetteria Stella fa il restyling dei progetti Serie Roma e Italica

Rubinetteria Stella fa il restyling dei progetti Serie Roma e Italica

Stella, marchio di lusso e tradizione del made in Italy, reinterpreta il passato con i nuovi gruppi vasca/doccia delle Serie Roma e Italica, grazie a sapienti citazioni estetiche retrò accostate a tecnologie d'avanguardia che garantiscono il massimo comfort.

 Il restyling di progetti degli anni '40 rivive nelle forme e nei dettagli a vista, dando nuova luce allo spazio del bagno e richiamando il fascino senza tempo di una lavorazione laboriosa, per ambienti eleganti ed esclusivi. Alla ricerca di una preziosa armonia data dal chiaro scuro delle rubinetterie dal taglio morbido, l'estetica raggiunge effetti di ineguagliabile bellezza e perfezione delle composizioni.

Il progetto di design che guarda al passato e alla storia volge la propria attenzione alle ultime trovate della tecnica riproponendo nelle due serie Roma e Italica il miscelatore termostatico ISOMIX, dopo cinquant'anni di leadership sul mercato per il realizzato connubio di gradevolezza estetica ed affidabilità. Ideato e perfezionato nel corso di generazioni, il miscelatore termostatico ISOMIX garantisce un funzionamento ottimale anche in presenza di acque calcaree ed è dotato di una velocità di reazione che lo rende idoneo agli utilizzi più diversi.

 Il gruppo vasca/doccia delle due Serie Roma e Italica per installazione esterna consente installazione semplice e manutenzione facilmente effettuabile grazie all'incasso di solo alcune componenti poco rilevanti. Tra le innovazioni della rubinetteria si segnala anche la maggiore ampiezza del soffione che raggiunge un diametro di 22 cm. Un esempio di delicatezza, eleganza ed alta innovazione che dura dal 1882.