Rubinetteria>>Soffione Seven linee pulite ed essenziali e dimensioni discrete

Soffione Seven linee pulite ed essenziali e dimensioni discrete

Soffione Seven linee pulite ed essenziali e dimensioni discrete

Seven è il nuovissimo soffione a muro ideato da Damast, azienda italiana leader nel settore di docce e accessori per il bagno. L'impiego di tecnologie all'avanguardia e di materiali di alta qualità fa dei prodotti Damast una soluzione per l'arredo che unisce praticità e gusto, perfetta per personalizzare ogni tipo di ambiente.

 Seven si compone di una lastra di acciaio cromato dal profilo di appena sette millimetri. Le sue linee pulite ed essenziali e le dimensioni discrete (misure 550x250x7mm), unite a una elegante finitura brillante, sottolineano il suo aspetto moderno e minimale, adatto a conferire alla stanza da bagno un tocco di modernità. Le dimensioni ridotte e funzionali lo rendono la risposta ideale anche all'arredo di cabine doccia caratterizzate da spazi contenuti: collocato con discrezione e semplicità, il profilo sottile di Seven si fonderà con l'ambiente costituendone il naturale complemento.

 La ricerca della praticità e di prestazioni ottimali caratterizza da sempre il lavoro di Damast. Per questo, Seven è equipaggiato con un sistema anticalcare che evita efficacemente il formarsi di depositi sulle bocchette. Contrastando la durezza dell'acqua, il vostro soffione a muro sarà sempre in grado di fornire prestazioni ottimali e un getto piacevolmente pieno. La modernità si affaccia, quindi, non solo nella purezza del design, ma anche nella ricerca di soluzioni tecnologiche innovative, capaci di trasformare i momenti di intimità nel vostro box doccia in veri e propri riti di benessere. Adatto a chi ami l'armonia delle geometrie e l'eleganza lucente dell'acciaio, Seven sarà per il vostro bagno un dettaglio di stile riconoscibile al primo sguardo.