Rubinetteria>>Miscelatore Fly di Gattoni rubinetteria

Miscelatore Fly di Gattoni rubinetteria

Miscelatore Fly di Gattoni rubinetteria

Cosa può avere di nuovo e di eclatante un miscelatore d'acqua?

Innanzitutto la forma, particolare, intrigante: un trapezio che diventa triangolo, un profilo che attrae, a prima vista. Poi la praticità, non solo per l'uso quotidiano, ma anche per la manutenzione, resa facile e veloce dal sistema di svitamento del rubinetto dalla sua sede.

Un'innovazione, quella del miscelatore Fly, che consente la sostituzione della cartuccia, testata in laboratorio per almeno 80.000 cicli di apertura e chiusura, nel modo più rapido ed efficiente.

Fly, disegnato da Pietro Gaeta per Gattoni Rubinetteria, è il miscelatore che unisce design, funzionalità e rispetto per l'ambiente, con i suoi 9 litri d'acqua erogati al minuto, comodi, ma senza sprechi. Tecnologia di alta qualità che si coniuga con l'efficienza e stupisce per la semplicità: questo, in sintesi, è Fly.

Fly è il miscelatore cromo satinato, con cartuccia in dischi di ceramica sinterizzata di 25 mm di diametro, che si integra perfettamente, per eleganza e prestazioni, nei bagni classici e moderni, dove il dettaglio è importante e rappresenta la differenza. Fly richiama leggerezza d'uso, d'immagine, di performance e perfino di pensiero