Rubinetteria>>Shower Kit di Nobili Rubinetterie

Shower Kit di Nobili Rubinetterie

Per chi ha la necessità di ristrutturare un bagno oppure di arredarlo completamente in tempi ristretti, Nobili Rubinetterie mette a disposizione della clientela gli Shower Kit.

 Gli Shower Kit ideati sono quattro e sono composti da una serie completa di accessori che facilitano il compito di scegliere i giusti abbinamenti proposti dall’azienda Nobili Rubinetterie.

 Si tratta di un vero e proprio restyling degli accessori che seppur mantengono intatta la loro funzionalità, riescono a dare un tocco in più al bagno con uno stile innovativo e mai scontato. Ciascuno potrà scegliere il kit che preferisce e che meglio si adatta alle proprie esigenze di stile e ordinarlo.

 Ciascun kit è composto da una doccia mono getto ed un soffione con getto a pioggia, una presa per acqua di tipo duplex e una serie di dispositivi di ultima generazione con tecnologia termostatica. Grazie all’individuazione del kit con un preciso codice l’ordine verrà eseguito con più celerità e in più ogni singolo articolo possiede un secondo codice per garantire alla clientela di poter cambiare gli elementi che non sono di suo particolare gradimento con altri.

 Gli Shower Kit sono solo una delle tante innovative proposte lanciate sul mercato dalla Nobili Rubinetterie. Al Cersaie di Bologna sarà possibile visionare una ad una le nuove offerte dell’azienda e comprovare con mano la loro ottima qualità.

 Nobili Rubinetterie è sempre attenta alle esigenze della clientela e nel corso degli anni ha saputo proporre innovazioni capaci di semplificare la vita di chi decide di adottarle senza mai dimenticare l'eleganza e lo stile tipico del Made in Italy.

 Gli Shower Kit sono la giusta risposta per chi desidera avere un completo di accessori per il bagno ben armonizzato, efficiente e che possa durare a lungo nel corso degli anni senza deteriorarsi.