Rubinetteria>>Rubinetteria personalizzata e docce per le più elevate esigenze di design

Rubinetteria personalizzata e docce per le più elevate esigenze di design

Rubinetteria personalizzata e docce per le più elevate esigenze di design

Axor Manufaktur offre ai progettisti d'interni la possibilità di personalizzare ogni collezione di rubinetteria e docce con misure e finiture speciali. Peraltro anche per queste speciali lavorazioni ogni dettaglio relativo a fattibilità, tempi di consegna o prezzo è già definito così da non dover essere richiesto di volta in volta.

Accanto alla finitura oro -una delle personalizzazioni più richieste, specie nel settore contract- grazie al servizio Axor Manufaktur sarà possibile ottenere speciali colorazioni oro-rosso, nichel, bronzo, nero cromato e cromo. Le nuove finiture presentate al Cersaie 2013 saranno peraltro disponibili sia nella versione brillante che satinata. “L'ampliamento della gamma delle finiture ci permette di soddisfare una clientela sempre più internazionale, con esigenze e gusti diversi e con un crescente desiderio di personalizzazione del progetto” spiega Philippe Grohe, responsabile del marchio Axor.

“La creazione di questo servizio Axor Manufaktur accelera la produzione tradizionale con una linea parallela di produzioni ‘ad hoc’, di altissima qualità. La razionalizzazione di ogni processo garantisce anche a queste produzioni personalizzate affidabilità e velocità di consegna: caratteristiche preziose per l’ingegnerizzazione del cantiere”. Un servizio speciale: Axor Manufaktur Il marchio design Hansgrohe, offre il servizio Axor Manufaktur per personalizzare anche singoli elementi di tutte le collezioni: Axor Starck, Axor Citterio, Axor Uno, Axor Urquiola,

Axor Massaud e Axor Bouroullec. In pratica è possibile chiedere modifiche anche strutturali ai prodotti come altezze diverse per il corpo miscelatore, modifiche su misure o dettagli nonché, naturalmente serigrafie con marchi o cifre e finiture speciali. E’ un servizio pensato per grandi progetti in ambito pubblico o strutture alberghiere ma disponibile anche su progetti individuali. "Il vero obiettivo del nostro marchio Axor è dare vita ad ambienti in cui le persone possano ritrovarsi, sentirsi davvero a proprio agio, riconoscersi" spiega Philippe Grohe, responsabile del marchio Axor "La qualità sartoriale a cui lavoriamo da ormai 20 anni insieme a grandi maestri del design contemporaneo ha portato quasi naturalmente a un servizio come quello che oggi offriamo con Axor Manufaktur.” Qualità duratura grazie alla tecnologia PVD Le finiture della superficie speciali vengono realizzate da Axor utilizzando uno speciale processo in PDV (Physical Vapour Deposition) particolarmente resistente a graffi e depositi di calcare.